EUROTRANCIATURA TUNISIE

logo_eurotranciaturatunisia

 

 

 

eurotranciatura_tun_01Euro Group nel 2011 ha aperto ed iniziato la produzione in un nuovo stabilimento Zriba-Zaghouan, in Tunisia.

Tale unità industriale nasce per fornire localmente clienti europei già presenti in Tunisia e si svilupperà per fornire più da vicino il mercato del sud Europa e quello nordafricano.

Lamierini tranciati ed impaccati, rotori pressofusi in alluminio sono i prodotti che già da subito Eurotranciatura Tunisia può offrire.

Lo stabilimento di Eurotranciatura Tunisia è stato progettato adottando le migliori soluzioni tecniche disponibili all’interno del Gruppo ed è stato dotato di linee di produzione tecnologicamente avanzate: presse veloci per tranciatura progressiva e presse orizzontali di pressofusione che assicurano processi stabili ed efficienti.

L’attuale area coperta è di ca. 4’000 mq, con possibilità di espansione per ulteriori 1.500 mq; l’organico alla fine 2012 è previsto oltre le 50 persone.

Eurotranciatura Tunisia ha già iniziato il processo di preparazione del suo Sistema Qualità per il raggiungimento della certificazione secondo la norma ISO 9001-2008.